Webercol UltraGres 400

Adesivo cementizio deformabile ed elevata capacità bagnante per incollaggio ad alta resistenza. Posa di grandi formati in sovrapposizione e su pavimenti radianti, posa in facciata, in piscina. Ideale per l’incollaggio del mosaico vetroso.



Caratteristiche di Messa in Opera*
Acqua d’impasto:
28-30%: tixotropica (impasto morbido per applicazioni a parete e pavimento o per posa ad alto spessore); 31-32%: fluida (impasto fluido e scorrevole per applicazioni a pavimento)
Temperatura di applicazione:
da +5° a +35°C
Tempo di vita dell’impasto:
4÷6 ore
Transitabilità:
24÷48 ore
Spessore:
15 mm
Tempo di messa in esercizio:
14 giorni

* Questi tempi calcolati a 23°C e U.R. 50% vengono allungati dalla bassa temperatura associata ad alti valori di U.R. e ridotti dal calore.

Voce di Capitolato

Posa di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni con adesivo cementizio deformabile ad elevata resistenza, a scivolamento verticale nullo, applicabile fino a 15 mm di spessore (tipo webercol UltraGres 400 di Saint-Gobain Italia S.p.A.), con tempo aperto prolungato ed elevata capacità bagnante, adatto alla posa di materiali inassorbenti, specifico per la posa di grandi formati a spessore sottili, per la posa in facciata, per la posa in sovrapposizione e per la posa in immersione. Classificato C2TES1 secondo la normativa EN12004.

Il prodotto dovrà avere le seguenti caratteristiche. Forza di adesione (EN1348): 

Iniziale 28 gg:
≥ 1,0 N/mm2
Dopo azione del calore:
≥ 1,0 N/mm2
Dopo immersione in acqua:
≥ 1,0 N/mm2
Dopo cicli di gelo/disgelo:
≥ 1,0 N/mm2

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Webercol UltraGres 400”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *